Per noi donne l’aspetto fisico è molto importante e per mantenerlo sempre tonico bisogna adottare i giusti accorgimenti. In questa guida voglio darti dei consigli che ti permetteranno di diminuire la circonfrranza cosce, ti assicuro che non è difficile!
Come sempre presta molta attenzione all’alimentazione, vale a dire dev’essere composta principalmente da proteine e fibre, elementi importanti per mantenere il corpo magro e sano. Per poter tonificare le cosce dovrai fare molto sport in particolare la cyclette, il nuoto, lo jogging ma può andar bene anche una semplice passeggiata a ritmo sostenuto. Volendo, si trovano anche attrezzi per l’interno coscia, che permettono di eseguire esercizi specifici per tonificare questa zona.
Mi raccomando ti consiglio di non trascurare assolutamente la cura del tuo corpo e delle gambe applicando quotidianamente sia al mattino che la sera gli appositi prodotti per tonificare e rassodare il corpo ed in particolare modo la circonferenza cosce, questi prodotti li trovi sia nei supermercati e sia nelle farmacie.
Per finire ti consiglio anche di applicare almeno una volta a settimana, in particolar modo sulla zona delle cosce, degli appositi impacchi e maschere che servono per favorire il drenaggio e la circolazione, in modo da eliminare i grassi in eccesso. Ma sopratutto c’è bisogno di tanta buona volontà.