Come Realizzare gli Occhiali per un Travestimento

I tuoi bambini devono andare a una festa in maschera? Non sai cosa fare? Inizia a costruire degli occhiali per clown, poi il resto è semplice.Fare gli occhiali è molto facile e sicuramente piaceranno tantissimo ai tuoi bambini, che saranno così pronti per la festa.

Occorrente
Cartoncino colorato, plastica trasparente colorata
Ciniglia, pennarello indelebile
Palline di carnevale, scotch biadesivo
Forbici seghettate, perline

Disegna un modello di montatura sul cartoncino colorato. Ritaglia il bordo con le forbici seghettate e fare dei buchi con la perforatrice sulla montatura. Ritaglia il cerchio interno con il taglierino. Mettere direttamente il foglio di plastica trasparente colorata sui modelli delle decorazioni e ricopiali.

Ricopia con pennarello indelebile. Ritaglia. Con pezzetti di scotch biadesivo, fissa la forma più grande dietro la montatura. Con lo stesso sistema, fissa la forma più piccola sul davanti della montatura. Attorciglia due pezzi di ciniglia lunghi 16 cm. Fissali con il nastro adesivo sulla montatura. Buca due palline di carnevale.

Infila le palline alle estremità delle stanghette. Finisci curvando le stanghette. Sulla montatura puoi incollare delle perline o dei piccole applicazioni gioiello.Se vuoi puoi personalizzare gli occhiali con dei disegni o magari inserendo il proprio nome, l’effetto sarà veramente strabiliante e il divertimento è assicurato.

Lascia un commento