Come Appendere un Televisore Lcd al Muro

Il televisore Lcd è un televisore moderno e abbastanza piatto. Si può tenere normalmente su un mobile oppure appeso al muro: questa guida ti fa vedere come appenderlo ad un muro in modo corretto, in pochi e semplici passaggi e con poche cose. Avrai così la possibilità di avere un quadro alternativo.

La prima cosa che devi fare per appendere ad un muro il tuo televisore è decidere dove metterlo. Devi fare attenzione che non ci siano vicino fonti di calore e che però ci sia un’antenna; ti consiglio anche di non esagerare con l’altezza, quindi di non superare un metro e venti circa, così da non stancare gli occhi.

A questo punto prendi la piastra e appoggiala sul punto sul muro in cui metterai la televisione. Segna con una matita i punti in cui dovranno essere messi i tasselli, anche con l’aiuto della livella. Ora prendi il trapano e mettigli la punta giusta per i tasselli che hai e fai attenzione che nel muro non ci siano fili o tubi vari.

Pratica i fori nella parete, avvita la piastra della tua televisione e metti i ganci dietro di essa. Ora collega l’antenna e il cavo dell’alimentazione alla tua tv. Se vuoi che i cavi non si vedano, prendi una canaletta, attaccala al muro e facci passare tutti i fili. Ecco il tuo televisore sul muro come se fosse un quadro.

Lascia un commento